sabato 29 ottobre 2016

È ONLINE "VIKYANNA - IMPULSE TO DO"

Comprendere le Diversità e saperne tenere conto, significa scoprire come e perché le nostre specifiche Componenti Biostrutturali ci influenzano. Pur essendo uno strumento derivato dall’ambito scientifico, i punti di forza dello Structogram™ sono la semplicità, la rapidità di comprensione, l’immediatezza dell’utilizzo in pratica e l’incisiva visualizzazione dei risultati.



Vikyanna Impulse To Do, come ente accreditato per la formazione e i corsi come TRAINER STRUCTOGRAM® ITALIA, mette in primo piano l’individualità della persona, di modo che essa possa sfruttare in maniera ottimale il proprio potenziale. Con Structogram™ è possibile apprendere come sviluppare efficacemente il proprio potenziale in sintonia con la propria natura e preservando la propria autenticità.

La gestione dei rapporti interpersonali di lavoro è una delle principali cause di stress e delle cosiddette ‘work related diseases’, che nei casi più gravi possono manifestarsi con disturbi fisici e psichici di vario genere. Per evitare – laddove possibile – di ritrovarsi in situazioni insostenibili, è importante allora partire fin da subito con il piede giusto. I corsi Structogram™ vi aiuteranno a comprendere quale sia la Biostruttura delle persone intorno a voi, gli aspetti principali del loro carattere (le dominanti), quali siano i loro punti di forza, le caratteristiche individuali di ognuno e adattare di conseguenza la vostra comunicazione a quanto la persona di fronte a voi si aspetta.

Con il nuovo sito Vikyanna – Impulse to Do potrete scoprire i nostri corsi, che rispondono a semplici e fondamentali domande su di noi, sulle nostre relazioni professionali e private. Come vincere paure ed ansie ed avere successo, come fare ordine nella vita professionale e personale, come gestire i propri pensieri, come trasformare le proprie esperienze da negative a positive, come essere leader, come credere in sé stessi, come superare i propri limiti, come parlare in pubblico. La Competenza Sociale è la premessa essenziale per un successo duraturo nelle Relazioni, nella Vendita, nello svolgere attività Manageriali e Professionali.

Vikyanna Impulse To Do, in qualità di ente accreditato di training con il metodo Structogram™ Italia è specializzato nella Formazione Attitudinale e Comportamentale per aziende e privati. Nel Training vengono considerati non solo fattori ambientali e culturali, o modelli di relazione e di business noti, ma anche elementi geneticamente predisposti – e quindi non modificabili – della personalità umana, riconoscibili dai partecipanti a livello individuale e di gruppo, utili per la pratica della formazione, ma anche per il rinforzo e l’approfondimento che consente di capitalizzare sapere ed esperienze pregresse.

Nessun commento:

Posta un commento