mercoledì 19 ottobre 2016

BENESSERE PERSONALE, IMPRESA DI SUCCESSO !

Si è svolto il 13 ottobre scorso nell’esclusiva location del Golf Club ‘La Colombera’  di Castrezzato (BS),  il workshop di Vikyanna  Agevolatore d’Impresa,  del quale a breve pubblicheremo immagini ed interviste.  Numerosi i professionisti e gli imprenditori presenti che si sono detti soddisfatti e impressionati dalle proposte innovative scaturite durante l’incontro.
Locandina Vikyanna Agevolatore d'Impresa
 
I servizi del prodotto STAND UP,  hanno conquistato il consenso e la fiducia dei partecipanti, lo confermano i numerosi riscontri ottenuti a soli pochi giorni dall’evento.
La filosofia coraggiosa e la competenza sono alla base dei servizi di Vikyanna  che si propone di profilare le aziende e insieme a loro stabilire una strategia per agevolarne l’evoluzione rilanciando il settore commerciale.
Il movimento genera movimento e l’incontro con il Golf Club  ‘La Colombera’ ha originato una condivisione importante che permetterà a  Vikyanna  tramite il circuito Visual Golf Space, di proiettare la locandina  sopra riportata in ciascuno dei totem presenti nei dieci circoli attualmente consorziati al “Golf Region Garda Lake” che garantiscono un bacino di almeno 700.000 potenziali clienti nelle province di Brescia, Verona e Vicenza.
L’immagine, alleggerita dall’utilizzo di emoticons , esprime un concetto tanto accattivante quanto difficile da raggiungere.
“il benessere quotidiano personale a fronte di un’attività imprenditoriale in espansione"
A presto !


Nessun commento:

Posta un commento