Business People dedica il mese di gennaio la sua cover story a Maurizio Finocchiaro, Country Manager di Electronic Arts, azienda leader di un mercato sempre più eterogeneo e in crescita. Sul numero di gennaio spazio anche a un interessante studio di Bankitalia (per la ripresa c’è qualcosa che serve più del taglio delle tasse), un servizio su come evitare controversie tra eredi in azienda e sul futuro dei sondaggi. In edicola con oltre 130 pagine di economia, società, management.
Sul numero di gennaio (qui in anteprima), già in edicola e disponibile in formato digitale (gratuitamente scaricabile per Tablet e Smartphone), spazio anche all’economia – da leggere l’interessante studio di Bankitalia che indica la strada maestra per la ripresa economia dell’Italia (e non è il taglio delle tasse), e l’approfondimento sull’economista William Shakespeare – e al management: sul primo numero del 2017 tutte le strade a disposizione degli imprenditori per evitare che controversie tra gli eredi danneggino l’azienda.
Ma i nostri sempre più numerosi lettori sanno che Business People non è solo economia e management. A gennaio, ad esempio, è descritta quale strada stanno prendendo le aziende demoscopiche per rispondere agli ultimi “fallimenti” nei sondaggi (dalla Brexit alle presidenziali Usa); con le nostre interviste, invece, vi portiamo a conoscere eccellenze del made in Italy (su questo numero le cantine Conte Collalto e Sabatini Calzature).
Nelle oltre 130 pagine del numero anche tante passioni. È tempo di vacanze sulla neve e per questo vi si trovano le discipline più recenti che stanno prendendo il posto di sci e snowboard. Immancabili, poi, gli appuntamenti con le pagine di motori (i consigli per buttarsi nel mondo delle 4x4), di gusto (intervista allo chef Niko Romito e speciale sulle migliori etichette di Barolo sul mercato). Oltre alla tradizionale rubrica libri, gli amanti della letteratura, in particolare del genere fantasy, non possono perdere lo speciale dedicato a J.R.R. Tolkien, il creatore de Il Signore degli Anelli, in occasione del 125esimo anniversario dalla sua nascita.
Nessun commento:
Posta un commento