lunedì 4 aprile 2016

CORSI STRUCTOGRAM™ COME STRUMENTO DI TRAINING

Il corso Structogram™ è un corso storico famoso in tutto il mondo con più di 40 anni di storia, ha un lunghissimo curriculum di successo, utilizzato ancora oggi da grandi multinazionali. 

Structogram™ è il migliore strumento di Training per lo sviluppo della Personalità in quanto il suo background scientifico, rilevante ed accreditato, consente di differenziare, quando si parla di personalità, elementi predisposti ed immutabili di ciascun individuo (tratto della personalità), da elementi derivati da condizionamenti, esperienze ed ambiente (stato della personalità).
Il corso Structogram non è altro che il risultato delle scoperte scientifiche di un famoso scienziato americano chiamato Paul D. McLean che negli anni 70 studiò i meccanismi biologici dell’evoluzione del cervello umano, le sue scoperte sono diventate “Patrimonio scientifico Americane”.

 La scoperta straordinaria di Paul D. McLean è stata quella che l’essere umano ha sviluppato in più di 300 milioni di anni tre cervelli e tutti sono uniti con un unico scopo: “Vivere”, ma ognuno ha un compito diverso e ognuno ha le sue logiche, le sue motivazioni. Rolf W. Schirm un tedesco ha sviluppato le teorie di Paul D. McLean spiegando ed insegnando come scoprire lo nostro sviluppo comportamentale – il codice genetico della personalità – è dovuto a come noi sfruttiamo questi tre cervelli nella vita sociale. 

Sono stati creati tre corsi con lo scopo di; 

Corso S1
conoscere la propria struttura cerebrale,

Corso S2
la chiave per conoscere gli altri.

Corso S3
la chiave d’accesso per negoziare in base allo structogram del prodotto e delle persone


Per maggiori informazioni CONTATTATECI

2 commenti:

  1. sono interessata al percorso Structrogram. Potrei avere informazioni su costi, locations date e programma del corso? con il primo step S1 sono già in grado di "operare" commercialmente con clienti ed interlocutari vari? grazie in anticipo

    RispondiElimina
  2. Vikyanna è un agevolatore d'impresa pertanto, nello sviluppo della sua attività, si avvale di vari strumenti: uno di questi è Structogram

    Abbiamo la possibilità non solo di commercializzarlo ma anche di relazionarlo grazie alla licenza di trainer attribuita all'amministratore unico della società, il Dott. Stefano Pigolotti .

    Stiamo organizzando corsi in varie regioni italiane, ma ad oggi siamo principalmente concentrati nel nord Italia, tra Veneto e Lombardia.

    Con il corso S1 abbinato al percorso formativo Vikyanna "The Choice" è possibile procedere anche alla promozione dei corsi.

    Per quanto riguarda il costo, si tratta di Euro 199,00 Iva compresa, ma proprio per la spirito promozionale che ci connota in questo periodo e per la finalità di ampliare la nostra rete commerciale, non rappresenta per noi un problema valutare una riduzione.

    Come potrà capire, tale riduzione è applicata con la volontà di agevolare anche coloro che dovessero affrontare costi di trasporto per raggiungere i nostri seminari.

    Se volesse fornirci maggiori dettagli logistici e recapiti dove poterla contattare, saremo felici di fornirle tutte le informazioni che reputerà necessarie, Grazie

    RispondiElimina