mercoledì 26 ottobre 2016

SCOPRIRE LE PROPRIE ATTITUDINI È POSSIBILE?

Ci sono quelli che fin da piccoli hanno le idee chiare su cosa fare da grandi, coltivano nel tempo i propri interessi e sanno perfettamente in quale settore eccellono. Ma non per tutti è così. Tante persone, infatti, non hanno la più pallida idea di quali siano le proprie attitudini.

Non vi è però ragione di disperarsi, è una condizione piuttosto comune e di facile risoluzione. Tutti abbiamo interessi, hobby, abilità particolari, ma spesso e volentieri ignoriamo la loro esistenza o siamo stati costretti ad abbandonarli per i più svariati motivi.



L'agevolatore di impresa Vikyanna è in grado di aiutarvi a comprendere quali siano le vostre personali attitudini, quali siano gli aspetti principali del vostro carattere, e come sfruttare questi aspetti per eccellere. L’Analisi Biostrutturale con il percorso di agevolazione imprenditoriale Structogram™ è la base per lo sviluppo della personalità. Lo Structogram si elabora seguendo le indicazioni dei nostri Trainer Autorizzati e Abilitati al Training con l’Analisi Biostrutturale. Complessivamente, il Training è realistico ed efficace.  Nel Training vengono considerati non solo fattori ambientali e culturali, o modelli di relazione e di business noti, ma anche elementi geneticamente predisposti - e quindi non modificabili - della personalità umana, riconoscibili dai partecipanti a livello individuale e di gruppo, utili per la pratica della formazione, ma anche per il rinforzo e l’approfondimento che consente di capitalizzare sapere ed esperienze pregresse.

I corsi curati da Vikyanna rispondono a semplici e fondamentali domande su di noi, sulle nostre relazioni professionali e private.

Come vincere paure ed ansie ed avere successo, come fare ordine nella vita professionale e personale, come gestire i propri pensieri, come trasformare le proprie esperienze da negative a positive, come essere leader, come credere in sé stessi, come superare i propri limiti, come parlare in pubblico.
Con “La chiave dell’Autoconoscenza” grazie allo Structogram™, scoprite la struttura della vostra personalità, i vostri punti di forza e le aree di miglioramento, le strategie ed i percorsi per realizzare Obiettivi di efficacia personale nelle relazioni e nel lavoro.

Con “La chiave per conoscere gli Altri” grazie al Triogram™, imparate a riconoscere la struttura della personalità degli altri e ad ottimizzare la vostra Competenza Sociale adottando stili di comunicazione in sintonia con Vostra natura (autenticità) che sappiano tener conto delle differenze che caratterizzano i nostri interlocutori (sintonizzazione).

Con “La chiave per la vendita mirata” sperimentate la vendita dello stesso prodotto e dello stesso servizio in maniera “differenziata” verso i clienti, e imparate come riuscire a fidelizzare il cliente attraverso il Marketing Relazionale.

Per informazioni sui corsi dell'agevolatore di impresa Vikyanna, contattaci.

Nessun commento:

Posta un commento