giovedì 10 novembre 2016

GLI INCONTRI VIKYANNA NELLA FORMAZIONE NELLA PSICOLOGIA DI VENDITA

Acquisire sempre nuove competenze è oggi fondamentale nella gestione d'impresa. La formazione continua è indispensabile per mettere in luce e accrescere le capacità manageriali.  Imparare ad relazionarsi e a mediare: strumenti tecnici e di psicologia relazionale per gestire al meglio le relazioni con gli altri”.  Vikyanna organizza il 17 novembre 2016 in provincia di Brescia un primo incontro gratuito di una lunga serie di seminari di incontri formativi rivolto a professionisti, direttori marketing, manager e imprenditori. 

structogram the choice


Obiettivo primario è trasferire ai partecipanti gli strumenti utili a migliorare la parte comportamentale del management di aziende e privati. Durante il Training vengono considerati non solo fattori ambientali e culturali, o modelli di relazione e di business noti, ma anche elementi geneticamente predisposti – e quindi non modificabili – della personalità umana, riconoscibili dai partecipanti a livello individuale e di gruppo, utili per la pratica della formazione, ma anche per il rinforzo e l’approfondimento che consente di capitalizzare sapere ed esperienze pregresse.

.
Villa Mazzucchelli, sede dell'evento
.
La metodologia di questo seminario sarà improntata attraverso momenti di riflessione in gruppo e analisi di casi concreti, al fine di migliorare l’efficacia dei partecipanti nei processi di vendita e permettere il trasferimento operativo di quanto appreso nella propria realtà lavorativa.


the choice vikyanna
Vikyanna, in qualità di ente accreditato di training con il metodo Structogram™ Italia è specializzato nella Formazione Attitudinale e Manageriale.

I seminari curati da Vikyanna, rispondono a semplici e fondamentali domande su di noi, sulle nostre relazioni professionali e private.

Come vincere paure ed ansie ed avere successo, come fare ordine nella vita professionale e personale, come gestire i propri pensieri, come trasformare le proprie esperienze da negative a positive, come essere leader, come credere in se stessi, come superare i propri limiti, come parlare in pubblico.

La Competenza Sociale è la premessa essenziale per un successo duraturo nelle Relazioni, nella Vendita, nello svolgere attività Manageriali e Professionali.

Chi fa impresa ha necessità  infatti di continuare ad evolvere con la stessa velocità della rete, aggiornando strategie e tecniche per fare del proprio sito un reale strumento di  marketing e garantirne la costante visibilità del proprio servizio/prodotto.

Il seminario si propone quindi di fornire ai partecipanti strumenti operativi al fine di poter effettuare scelte efficaci non solo nella creazione ma anche nella gestione di impresa.. Durante l’incontro, oltre a momenti di formazione concettuale, verrà lasciato ampio spazio all’analisi concreta ed operativa e all'incontro con i protagonisti.

EVENTO GRATUITO SU PRENOTAZIONE FINO A ESAURIMENTO POSTI DISPONBILI
Prenotazione via email  info@vikyanna.it o lasciando il vostro nominativo 
alla pagina Percorso di Agevolazione Imprenditoriale  

I percorsi di agevolazione imprenditoriale Vikyanna puntando su un programma formativo altamente strutturato e personalizzabile, accrescono la CAPACITÁ DECISIONALE dell'imprenditore e di tutto lo staff dirigenziale, generando risultati PERFORMANTI.

Analizzando e misurando le attitudini del singolo componente si aumenta la sua MOTIVAZIONE e quella di tutta l'AZIENDA. Assegnando compiti sostenibili e stimolanti si possono raggiungere RISULTATI INCREDIBILI."

Attraverso l’integrazione degli attori impegnati sui temi dell’imprenditorialità e la costituzione di una "task force" di decisori ed esperti sul tema, Vikyanna svolge il ruolo di soggetto di riferimento e di raccordo per lo sviluppo di riflessioni per la promozione dell’educazione all’imprenditorialità, al fine di elaborare policies coerenti con i bisogni locali e nazionali delle Piccole e Medie Imprese.

Per saperne di più 

Nessun commento:

Posta un commento