martedì 8 novembre 2016

COME MIGLIORARE LE COMPETENZE DECISIONALI NELLA PMI

Da qualche tempo anche in Italia vanno prendendo piede pratiche e proposte formative a carattere esperienziale che promuovono il miglioramento di competenze trasversali. Nonostante si fondino su studi e metodologie da tempo validati nell'ambito delle scienze della formazione, poco ancora si conosce di questo tipo di percorsi formativi e soprattutto dei risultati che possono offrire a persone e aziende.

the choice vikyanna
clic per ingrandire
Cosa sono le competenze trasversali?  

Come può essere strutturato un percorso formativo per adulti nell'ottica della Lifelong & Wide Learning?

Quali approcci per una formazione basata sull'esperienza e sulla capacità di decisione? 

Come verificare risultati e apprendimenti ottenuti? 

Quali ricadute concrete può avere il potere decisionale nella vita privata e professionale delle persone?

Proprio per questo Vikyanna presenta il prossimo  Meeting Formativo Speciale  Vikyanna Structogram® Personal 1  - "THE CHOICE"  aperto a tutti gli imprenditori  


EVENTO GRATUITO SU PRENOTAZIONE FINO A ESAURIMENTO POSTI DISPONBILI
Prenotazione via email  info@vikyanna.it o lasciando il vostro nominativo 
alla pagina Percorso di Agevolazione Imprenditoriale  

I percorsi di agevolazione imprenditoriale Vikyanna puntando su un programma formativo altamente strutturato e personalizzabile, accrescono la CAPACITÁ DECISIONALE dell'imprenditore e di tutto lo staff dirigenziale, generando risultati PERFORMANTI.

Analizzando e misurando le attitudini del singolo componente si aumenta la sua MOTIVAZIONE e quella di tutta l'AZIENDA. Assegnando compiti sostenibili e stimolanti si possono raggiungere RISULTATI INCREDIBILI."

Attraverso l’integrazione degli attori impegnati sui temi dell’imprenditorialità e la costituzione di una "task force" di decisori ed esperti sul tema, Vikyanna svolge il ruolo di soggetto di riferimento e di raccordo per lo sviluppo di riflessioni per la promozione dell’educazione all’imprenditorialità, al fine di elaborare policies coerenti con i bisogni locali e nazionali delle Piccole e Medie Imprese.

Per saperne di più 

Nessun commento:

Posta un commento