Parte la chiamata per chi vuol metter su impresa nell'agroalimentare: l'incubatore Digital Magics, in collaborazione con Intesa Sanpaolo, invita a presentare le migliori idee innovative per creare innovazione nella filiera. Le idee migliori verranno presentate a importanti pmi e imprese del food.
Si chiama Futur Food: Call4Innovation l’iniziativa lanciata dall’incubatore di progetti digitali Digital Magics e rivolto a tutte le startup che sviluppano prodotti, servizi originali e modelli di business innovativi nei settori del food e dell’agroalimentare.
L’obiettivo delle Call for Innovation, realizzata in collaborazione con Intesa Sanpaolo, è trovare i migliori progetti italiani – in grado di portare una reale innovazione in uno dei settori che ha da sempre visto l’Italia all’avanguardia – che dovranno avere come tema il cibo e l’agroalimentare.
L’obiettivo delle Call for Innovation, realizzata in collaborazione con Intesa Sanpaolo, è trovare i migliori progetti italiani – in grado di portare una reale innovazione in uno dei settori che ha da sempre visto l’Italia all’avanguardia – che dovranno avere come tema il cibo e l’agroalimentare.
COME PARTECIPARE
Fra tutte le startup che avranno inviato la propria candidatura entro il 4 novembre, saranno selezionate le 10 idee migliori che parteciperanno il 16 novembre alla fase finale, in programma a Bologna.
I team delle neoimprese digitali presenteranno i loro progetti a un comitato composto da Digital Magics, Intesa Sanpaolo e importanti Pmi e imprese che operano nel settore alimentare.
Dopo aver spiegato il proprio modello con presentazioni di pochi minuti (pitch), le startup avranno la possibilità di approfondire, in incontri informali, il loro business. L’obiettivo è quello analizzare il potenziale delle 10 startup finaliste per individuare quelle più interessanti e adatte per entrare nel percorso di incubazione di Digital Magics e, eventualmente, avviare una collaborazione con le aziende del food presenti nel Comitato.
VI INTERESSANO QUESTI ARGOMENTI?
Siete interessati a migliorare la presenza online o nell'ecommerce della vostra azienda? Inviateci il vostro caso: lo analizzeremo proponendovi le migliori soluzioni.
Continuate a seguirci anche su Facebook e su Twitter oppure inviandoci le vostre domande o qualsiasi richiesta alla email info@vikyanna.it o lasciando un commento qui in basso.
Dopo aver spiegato il proprio modello con presentazioni di pochi minuti (pitch), le startup avranno la possibilità di approfondire, in incontri informali, il loro business. L’obiettivo è quello analizzare il potenziale delle 10 startup finaliste per individuare quelle più interessanti e adatte per entrare nel percorso di incubazione di Digital Magics e, eventualmente, avviare una collaborazione con le aziende del food presenti nel Comitato.
VI INTERESSANO QUESTI ARGOMENTI?
Siete interessati a migliorare la presenza online o nell'ecommerce della vostra azienda? Inviateci il vostro caso: lo analizzeremo proponendovi le migliori soluzioni.
Continuate a seguirci anche su Facebook e su Twitter oppure inviandoci le vostre domande o qualsiasi richiesta alla email info@vikyanna.it o lasciando un commento qui in basso.
Il nostro sito web è www.vikyanna.it
Nessun commento:
Posta un commento