lunedì 1 agosto 2016

STANDUP: COME OTTENERE UNA AZIENDA DI SUCCESSO

Ci avete mai pensato?  "Certe cose sembrano impossibili fino a quando non arriva qualcuno che non lo sa.. E le fa!”.

.
Quante imprese vostre concorrenti hanno lo stesso core business, lo stesso mercato di riferimento? Eppure ci sono aziende che hanno successo nei mercati nazionali internazionali e altre, con lo stesso identico prodotto, che invece falliscono.

Prendiamo ad esempio la MAINA, azienda di panettoni che ha saputo aggredire nuovi mercati e ora vende i propri panettoni (ad agosto!) e agli americani.  Il bravo imprenditore stabilisce un traguardo ambizioso, un sogno che vuole a tutti i costi realizzare. Inizia a muoversi con metodo e applicandosi con disciplina, costruendo pezzo per pezzo il ponte per raggiungere la propria meta.

Il successo dunque va costruito pianificando il proprio progetto di impresa, migliorando  l’organizzazione delle proprie risorse aziendali, individuando nuove opportunità e definendo gli obiettivi e verificare il raggiungimento.


Alcuni risultati raggiunti sono facilmente calcolabili: abbiamo qui selezionato le prime 10 aziende cui abbiamo avuto modo di applicare il metodo "STANDUP" grazie  al quale l'agevolatore di impresa Vikyanna ha saputo migliorare la presenza di queste 10 PMI, soprattutto sui mercati esteri.




COME OPERA L'AGEVOLATORE DI IMPRESA VIKYANNA?

Si inizia a fare compilare all'azienda un  questionario di profilatura e Studio di fattibilità
Dopo una  RIUNIONE STRATEGICA CON L’AZIENDA si stabiliscono obiettivi e si intraprendono alcuni progetti di  E- commerce e/o internazionalizzazione

Il servizio prevede infatti l’accesso a due portali di e-commerce evoluti: BEST ITALIAN MADE e BEST ITALIAN MAKER, rispettivamente per aziende di intermediazione commerciale e aziende di produzione.
Viene affiancato un periodo formativo: un percorso di agevolazione imprenditoriale.

Attraverso l’intervento dello staff verrà fatta un’analisi all’interno dell’azienda al fine di poter acquisire le caratteristiche filosofiche e operative ed offrire un percorso formativo personalizzato: un vero e proprio prodotto di ingegnerizzazione con relativa carta di identità biologica aziendale e per singolo componente

I dati relativi al successo di impresa non sono molto distanti dalle previsioni delle principali agenzie di ricerca di mercato. Di seguito ad esempio i dati previsionali di mercato di alcuni dei principali produttori italiani per segmento di impresa: abbigliamento, elettronica, food, cosmetica e farmaceutica, arredamento ecc.



Con  le potenzialità offerte da STANDUP il cui il portale di ecommerce è solo uno dei componenti che permetterà all'azienda di allargare il proprio bacino di clienti, si spalancherà davanti all’azienda, come per magia, un universo di opportunità straordinarie e d’incredibili successi.

Se sei un imprenditore e hai una azienda che intende aumentare il proprio fatturato trova  il tempo per contattarci: Crea un qualcosa di grandioso di cui essere orgoglioso, crea la tua azienda di successo!

Chiedici come fare sul sito web  www.vikyanna.it/contatti/
oppure al  



Nessun commento:

Posta un commento