venerdì 19 agosto 2016

AUMENTARE I CLIENTI CON LA GUIDA (GRATUITA) SUL DIGITAL MARKETING

Quella che stiamo per presentarvi è un'utile guida con un ricco elenco di “digital marketing tools”, ovvero strumenti per l’analisi e la gestione operativa di azioni di marketing digitale adatti alla vostra azienda.

Detto in altre parole sono strumenti utili per chi si occupa di comunicazione e marketing di impresa per aumentare il numero di lead, ovvero di clienti interessati alla vostra offerta di servizi o prodotti.  

Perché ho bisogno di questa guida?Il successo nell'acquisizione di nuovi clienti attraverso il marketing digitale va alle imprese che sono più riuscite a sfruttare i principali canali di marketing inbound per ottenere visibilità e contatti. Questi canali includono la ricerca, social media e-mail marketing, il tutto alimentato da ottimi servizi disponibili per migliorare l'esperienza dei clienti on-line di siti web, applicazioni mobili ed e-mail per contribuire a rafforzare la conversione e sviluppare la fedeltà dei clienti.

La guida può essere scaricata qui [dopo una semplice registrazione] e presenta 150 strumenti – gratuiti, freemium e/o a pagamento.

Questa guida vi aiuterà a sfruttare la potenza degli strumenti digitali disponibili dal momento con:
  •     30 categorie di strumenti per  confrontare il vostro mercato e studiare i vostri competitor
  •     5 strumenti in ogni categoria classificati in ordine di valore
  •     Numerosi strumenti per acquisire, convertire e mantenere i clienti

La guida vi sarà utile per effettuare analisi sul vostro pubblico di riferimento e per gestire la vostra strategia di marketing digitale.

Tools che, come mostra l’infografica sottostante, sono divisi concettualmente in 4 aree: Reach, Act, Convert ed Engage, con una ulteriore suddivisione in aree sempre più specifiche. 

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Il nostro sito web: www.vikyanna.it



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