sabato 30 luglio 2016

MADE IN ITALY: ENNESIMA AFFERMAZIONE IN EUROPA

Un ennesimo produttore interamente Italiano che afferma la propria capacità e serietà all’estero rafforzando la grande tradizione del Made in Italy.

Lo scorso aprile si è tenuto, presso la Trade Fair di Stoccarda, un importantissimo Fiera specializzata dal nome “The Hall of Vape 2016”. La Fiera ha visto la partecipazione di circa 90 Espositori e ha registrato una partecipazione di oltre 8.000 visitatori con la presenza di addetti ai lavori ma non solo. Una vasta selezione di espositori di rilievo provenienti dalla Germania e dall'estero ha raccolto l’interesse dei visitatori durante i due giorni di esposizione.

Nel corso della Fiera, una promettente azienda italiana,  DeOro Liquid, con l'obiettivo di rafforzare e consolidare i rapporti commerciali con l’importante Mercato Tedesco, ha avuto modo di presentare agli intervenuti tutta l’intera gamma di prodotti. DeOro Liquid è un'azienda che punta all'eccellenza producendo interamente in Italia utilizzando materie prime, esclusivamente, di origine e produzione europea.
Oltre ai rigidi controlli da parte delle Autorità preposte e dai vincoli di Legge, la DeOro affianca ulteriori procedure produttive interne al fine di garantire la qualità dei propri prodotti micro filtrandoli.

Notevole successo è stato raccolto come testimonia questo spaccato di un articolo del giornalista Manfred Schindler pubblicato su “Dampfer Magazin”: “DeOro pone grande enfasi sul rigoroso rispetto di tutti i requisiti di legge applicabili ai propri prodotti e, allo stesso tempo, li cura in ogni dettaglio. Non vi è alcun margine per DeOro Liquid per il compromesso, volendo convincere i propri Clienti solo con la qualità e il gusto. Alla mostra di Stoccarda ho, quindi, potuto misurare l'entusiasmo dei visitatori presso lo stand di DeOro Liquid”.

Un ennesimo produttore interamente Italiano che afferma la propria capacità e serietà all’estero rafforzando la grande tradizione del Made in Italy.
PER APPROFONDIRE LE TEMATICHE RIVOLTE AL MADE IN ITALY 
Il progetto Best Italian Made è un agevolatore d’impresa che permette agli imprenditori e alle imprese di raggiungere nuovi mercati nazionali e internazionale.
In partnership con professionisti selezionati e tramite reti d’impresa garantisce una serie di servizi essenziali per l’azienda che intende internazionalizzarsi.

Nessun commento:

Posta un commento