venerdì 9 dicembre 2016

BUSINESS PEOPLE DI DICEMBRE È IN EDICOLA E GRATIS SU TABLET

Business People è una delle riviste più interessanti e dinamiche sotto il profilo imprenditoriale italiano. La rivista si trova in edicola ma è anche possibile sfogliarla gratuitamente su Tablet o Smarthphone scaricando la App dal proprio device.
.

.
Si tratta di un mensile di attualità economica dedicato a chi non si accontenta dei soliti punti di vista, ma ama confrontarsi con un'informazione concreta e indipendente. 
Basato su casi concreti di aziende e sulle esperienze delle persone che le guidano, la testata propone ampie inchieste, articoli su tematiche d'interesse generale, analisi di mercato, interviste ai protagonisti dell'economia, oltre a una ricca serie di rubriche dedicate sia ai trend e all'innovazione sia al tempo libero del target di riferimento.

business people dicembre 2016
Il numero di dicembre 2016
Il formato digitale è disponibile per Pc, Mac, iPhone e iPad. Ma non è tutto.

La nuovissima versione digitale di Business People per smartphone e tablet è disponibile gratuitamente anche su Google Play.

Inchieste, articoli di attualità, analisi dei settori merceologici, interviste a manager e imprenditori trovano così nuova forza grazie ai filmati e le fotogallery che le arricchiscono, costantemente aggiornati con collegamenti al sito internet (Businesspeople.it).

Consigliamo anche la pagina Facebook www.facebook.com/BusinessPeople

Il canale twitter  @bp_italy

Il canale Youtube

Nessun commento:

Posta un commento