giovedì 31 marzo 2016

INNOVAZIONE E TECNOLOGIE EMERGENTI IN PRIMO PIANO DAL 20 AL 22 APRILE AD IT4FASHION

Josh Matharu
 Alterna e Altea Digital in collaborazione con Microsoft vi danno appuntamento ad IT4Fashion per dimostrarvi come l’innovazione e le soluzioni digitali emergenti possono sostenere il Made in Italy ed accelerare il business delle fashion industries.
Dal 20 al 22 aprile Alterna, Altea Digital e Microsoft vi aspettano ad IT4Fashion, l’evento IT dedicato alle aziende del Fashion & Luxury, allo stand S8 presso l’Ex Manifattura Tabacchi di Firenze. Un’opportunità esclusiva per approfondire le tematiche e le soluzioni digitali più challenging per intraprendere con successo il percorso di digital transformation.
Sostengono il “Customer Journey” a partire dalla Sentiment Analysis e Brand Reputation fino alle soluzioni per il Retail, il Virtual Showroom e Merchandising, i Wearable Device e la Realtà Aumentata, incluse le soluzioni basate su IoT.
Presso lo stand si potranno avere approfondimenti sulle soluzioni Microsoft che reinventano la produttività e la Supply Chain nel mondo del Luxury: gli ERP verticali per il fashion basati su Dynamics AX e NAV, Dynamics CRM per il Customer Engagement, il Cloud Azure, la Productivity & Collaboration con Office365, l’Advanced Analytic con Cortana Suite e Machine Learning per le analisi predittive.
Quest’anno le prime due giornate, mercoledì 20 e giovedì 21 aprile, saranno dedicate al business attraverso una ricca area espositiva, gli interventi in plenaria ed i casi di studio presentati nelle sessioni parallele dalle principali aziende di settore.
Il 20 aprile OLG Onward Luxury Group, punto di riferimento per la produzione e distribuzione di altissima gamma in Italia, darà voce ad uno di questi casi di studio. Nella sessione Supply Chain vi racconterà come da un’operazione di “merge & acquisition” tipica del mondo del Luxury, si sia resa necessaria una pronta ridefinizione dei sistemi informativi. Da qui la scelta di rinnovare il sistema ERP per sostenere la crescita e l’evoluzione del gruppo e generare negli anni futuri un vantaggio competitivo proprio anche grazie all’IT.
I migliori professionisti danno appuntamento nell’area espositiva a tutte quelle aziende che credono nell’innovazione come leva competitiva per affrontare un mercato sempre più complesso.

La partecipazione al convegno è GRATUITA, la richiesta di iscrizione è obbligatoria.

Segui Alterna
- Twitter @AlternaSrl http://bit.ly/TW_Alterna
- LinkedIn http://bit.ly/IN-Alterna
- Facebook http://bit.ly/FB-Alterna

Nessun commento:

Posta un commento